La formazione galatese ha perso in casa 3-0, per via del rigore di De Gregorio e delle reti di Ditale e Iuculano.
Il Città di Galati è stato sconfitto 3-0 in casa dall’Orlandina, nel match valido per la quindicesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.
Gli ospiti si sono imposti al “Ducezio-Parafioriti” di Galati Mamertino con le reti di De Gregorio, Ditale e Iuculano. Questo successo permette all’Orlandina di essere al terzo posto in classifica con 28 punti, mentre il Città di Galati rimane fermo a 13 punti, dopo la vittoria di Domenica scorsa contro il Città di Villafranca.
La prima azione pericolosa della sfida arriva al 10′ per il Città di Galati, con Davide Vicario che sfiora il palo su sponda di Serio. Risponde l’Orlandina al 25′ con Iuculano, che va vicino al vantaggio. Gli ospiti passano in vantaggio al 27′ con un rigore di De Gregorio, dopo un fallo in area ai danni di Iuculano. Al 39′ proteste del Città di Galati per un gol annullato a Frisenda, dopo un fuorigioco fischiato a Serio. L’Orlandina trova il raddoppio nel recupero con una gran conclusione dalla distanza di Ditale, che non lascia scampo al portiere locale Di Pane.